WhatsApp, adesso si può condividere in tempo reale la propria posizione

Potermo farci "seguire" da un amico o dai membri di una chat collettiva con una nuova funzionalità, battezzata Posizione attuale. Sarà attivata nei prossimi giorni (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo i test nella versione non definitiva, la funzione per condividere la propria posizione in tempo reale su WhatsApp è ora disponibile per tutti gli utenti (Primaonline.it)

Una volta condivisa la propria posizione si potrà decidere in qualsiasi momento di interromperla e riprenderci la nostra privacy. (Downloadblog.it)

Già disponibile all’interno di molteplici app, la condivisione della posizione in tempo reale con familiari e amici rappresenta un valore aggiunto per… (Tecnocino)

Condividere la propria posizione in tempo reale con WhatsApp diventa possibile per tutti: dopo i test nella versione non definitiva dell'applicazione, la funzione ora... (Leggo.it)

WhatsApp ha deciso di introdurre la condivisione della posizione in tempo reale, una nuova funzionalità social molto interessante. (Androiday)

Tutti i partecipanti alla chat potranno vedere su una mappa, passo dopo passo gli spostamenti, il tragitto. Ecco come si fa a non farsi ‘tracciare’. (Key4biz)