Caos procure, Salvini: "Da Mattarella parole chiare"

Adnkronos INTERNO

Il leader della Lega ha parlato anche della fase 2 dell'emergenza coronavirus.

Visto che anche che alcune nazioni mettono condizioni per l'arrivo di turisti italiani "meno barriere facciamo tra italiani meglio è" ha sottolineato.

Lo ha detto Matteo Salvini, ospite su La7 di 'Non è l'Arena'.

Sulla vicenda che vede coinvolto Luca Palamara e su quanto emerso dalle conversazioni "mi sembra" che il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, "abbia usato parole chiare per condannare quello che gli italiani hanno letto e hanno visto su molte televisioni e giornali, ma non su tutti" perché per alcuni "è come se non fosse successo nulla perché ad essere attaccato era il ministro della Lega o il segretario della Lega". (Adnkronos)

Su altre testate

01 giugno 2020 2.105 visualizzazioni Link Embed. (La Repubblica)

Ma il presidente della Repubblica, che è anche presidente del CSM, dice di non avere il potere di sciogliere il CSM. E perciò annaspi tra i pulsanti, e insomma non sappia che pesci prendere; e giù l’aereo con dentro anche me. (Soverato Web)

Questo 2 giugno, ricorre il 74esimo anniversario del referendum che vide prevalere la Repubblica. Così il sindaco di Cesena Enzo Lattuca a margine delle celebrazioni per il 2 giugno. (CesenaToday)