Nettuno, all'Autogrill poliziotto spara all'auto del rivale in amore. La lite nata su Facebook

leggo.it INTERNO

Un poliziotto ha sparato alle gomme di un uomo del posto per far terminare una lite iniziata su Facebook.

I due, stando alle prime ricostruzioni, avrebbero avuto problemi di carattere personale, legati forse ad una rivalità in amore

La Procura di Velletri, subito messa a conoscenza dell'accaduto, non ha ancora deciso se prendere provvedimenti.

La lite, presumibilmente di carattere sentimentale, è degenerata e alla fine il poliziotto ha sparato alle gomme dell'auto dell'uomo. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari servizio servizio 118 Una situazione molto concitata durante la quale il poliziotto ha esploso un colpo di pistola da distanza ravvicinata alla gomma posteriore destra della Smart. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

All'origine dei dissidi tra i due sembra ci sia stato un problema personale di natura sentimentale (Repubblica Roma)

Ora le persone coinvolte saranno ascoltate e le immagini della video sorveglianza controllate per verificare i fatti Una volta sul posto, visto un tentativo di fuga da parte di alcuni dei coinvolti un agente ha esploso un colpo di pistola alla gomma per fermare l’auto. (Il Clandestino Giornale)

Da una prima ricostruzione, l'agente si è incontrato con un altro uomo nell'area di servizio per una questione personale, forse di natura sentimentale. Sulla vicenda sono in corso indagini degli agenti del commissariato di Anzio per ricostruire l'esatta dinamica e accertare le responsabilità (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo ha aggredito il poliziotto che, per fermarlo ha sparato alle gomme dell’auto dell’altro che stava tentando la fuga. Una lite personale alla base della discussione nata all’interno dell’Autogrill tra un uomo di Anzio e un poliziotto della Questura di Roma fuori servizio. (Il Clandestino Giornale)

Il commerciante nettunese, già noto alle forze dell’ordine e titolare di un negozio di integratori alimentari, invece, in Smart. Sul posto sono state raccolte diverse testimonianze e verranno visionate le immagini delle videocamere di sorveglianza dell’area di servizio. (Il Riformista)