Sarri si gode Dybala: “E’ un fuoriclasse, ci sono gol che riconciliano con il calcio”

La Stampa SPORT

Sul campo come sugli spalti, la Juve si gode il Sarrismo all’ennesima potenza: quattro gol con tanti capolavori sparsi e un gioco divertente.

La gioia di Higuain e Dybala è evidente e profuma di rivincita dopo tutto quel che è successo in estate.

Mi ha meravigliato Dybala, che ha fatto l’attaccante esterno con le sue caratteristiche ed è stato molto ordinato tatticamente.

«Il primo e il terzo gol valgono il prezzo del biglietto – dice l’allenatore bianconero - oltre a farti riconciliare con il calcio. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match. Il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro mentre gli interventi da bordocampo di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli. (Juventus News 24)

Mercoledì 15 gennaio, ore 20:45, si giocherà la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Juventus ed Udinese. Stesso discorso per Rugani e De Sciglio in difesa, mentre sulla trequarti è pronto Bernardeschi. (RadioGoal24)

Ed ecco un’altra gemma preziosa: anche a Del Piero brillano gli occhi e piazza la linguaccia:. E’ subito brivido e connessione per i tifosi Juventini. Dybala parte da sinistra, è in area, guarda il portiere e decide dove piazzarla: all’altro incrocio dei pali. (juventibus)

TOP: Cutrone. FLOP: Freuler. VOTI. Fiorentina: Terracciano 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 5.5, Ceccherini 6; Lirola 6, Benassi 6.5, Pulgar 7, Castrovilli 6.5, Dalbert 6.5; Vlahovic 6 (88′ Chiesa sv), Cutrone 7 (70′ Caceres 6). (Calcio News 24)

Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk. Una gran parata di Nicolas, con la collaborazione del palo, invece nega la gioia del primo gol stagionale di Bentancur al 41’. (La Stampa)

Noi non è che dobbiamo pensare a questo, dobbiamo pensare solo a noi e a migliorare perché la sensazione è che abbiamo ancora margini di miglioramento". Il clima che si respira negli stadi inglesi è un clima bellissimo, unico, mai sentito fare il tifo contro l'altra squadra, stadi pieni di giovani, di bambini. (Rai Sport)