Latina, donna derubata mentre passeggia con il nipotino

Latina24ore.it INTERNO

Si era fermata con il passeggino per far bere il nipotino di due anni. In quel momento un ladro senza scrupoli è entrato in azione portando via il portafogli della signora intenta ad accudire il bimbo. E’ accaduto in via Lepanto, nei pressi della scuola “Giovanni Cena”. La donna si è poi accorta che era […] (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Accade a Ponsacco provincia di Pisa, dove un uomo e una donna vengono ritrovati morti dalla figlia rientrata a casa. Dalle prime ricostruzioni, la donna Maria Ricci di 74 anni sarebbe stata uccisa dal marito con un... (Notizie - Guidone.it)

Disagi diffusi, ma i Vigili del Fuoco non sono dovuti intervenire per problematiche di rilievoL'articolo Blackout Torino 28 agosto 2014, centro e zona nord senza luce sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

0. Tweet. (Ultime Notizie Flash)

PONSACCO — Il movente sarebbe da ricercare in una situazione familiare difficile che forse ha ... Il folle gesto si è consumato in una villetta in via Curtatone e Montanara a Ponsacco. (Qui News Valdera)

La segreteria Esteri: "La procedura di finanziamento per tali esercitazioni, avvenuta con trasferimento di fondi dai capitoli di spesa di pertinenza, si è conclusa lo scorso mese di giugno ed è stata legittimata in luglio". (San Marino Fixing.com)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota in relazione alla scomparsa del noto imprenditore veneto. (La Prima Pagina)