Barbara D’Urso contro i francesi: li ha insultati in diretta

Barbara D’Urso insulta i francesi in diretta a Pomeriggio Cinque e fa letteralmente impazzire tutto il pubblico che la stava seguendo su Canale 5 ed il popolo del web.

Una volta ricevuti, infatti, li manderà in diretta per “farli uscire allo scoperto”, anche se l’espressione che ha utilizzato in trasmissione è molto più colorita.

Barbara D’Urso contro i francesi: li ha insultati in diretta. Barbara D’Urso si è stufata degli attacchi che alcuni media francesi hanno rivolto all’Italia a causa del coronavirus: la conduttrice risponde in diretta. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

Spazi che hanno tuttavia acquisito autorevolezza, ospitando esponenti di governo ed esperti nelle ultime settimane per aggiornare i telespettatori sull'emergenza sanitaria. (Tv Fanpage)

A parlare il sindaco di Modica, Ignazio Abbate che ieri aveva sollevato il problema della carenza di controlli dopo che era arrivata in città una signora anziana risultata positiva al coronavirus e che purtroppo versa in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Modica. (Ragusa Oggi)

Abbiamo dei video di un festino”, questo il racconto del sindaco De Luca. A farle perdere le staffe è stata la storia che le ha raccontato il sindaco di Messina, Cateno De Luca. (Voce di Napoli)

Sempre oggi pomeriggio alle ore 15 il sindaco sarà in diretta su Telecolor. (Quotidianodiragusa.it)