Accordo fra le Regioni: un referendum per dire no alle trivelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un referendum in tutte le regioni che si affacciano sull'Adriatico e sullo Ionio per bloccare sul nascere la possibilità di trivellare i fondali marini alla ricerca di giacimenti energetici. E' questa l'idea emersa da un incontro fra alcuni governatori ... (Primonumero.it)
Su altri giornali
"Il 9 ottobre i Presidenti delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Marche, Molise e Puglia si vedranno a Pescara per parlare non solo sulle trivellazioni nel Mar Adriatico e Ionio: ci sono anche altri temi perché le materie d'interesse comune tra ... (Rosa Rossa)
"Un evento che porta lustro all'intera Repubblica": motivo di vanto le parole che la Reggenza volge ai presenti. (San Marino Fixing.com)
Nove diverse regioni italiane unite in un unico grande ... Emiliano: “Prima volta che Regioni si collegano per cercare visione congiunta del proprio futuro”. (CNO-Webtv Notizie)
immagine Venerdì 9 ottobre i presidenti delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Marche, Molise e Puglia si incontreranno presso l'Aurum di Pescara, alle ore 11, per fare il punto sulla lotta contro le trivellazioni e verificare l'iter dei ... (Vivere Pescara)
Il processo che sta conducendo San Marino ad una diversa integrazione internazionale e che condurrà la Repubblica a un accordo di associazione con l'Unione Europea è cruciale e di elevata complessità. (San Marino Fixing.com)
"Coltivare sempre più il dialogo in politica, quale condizione per proporre anche nei consessi internazionali la nostra Repubblica quale luogo di mediazione e di dialogo". (San Marino Fixing.com)