Empoli-Venezia 1-2, Zanetti trova la vittoria del collettivo

Calcio In Pillole SPORT

Nella ripresa l’Empoli fa poco per cercare il pareggio; la squadra di Zanetti si dimostra solida e respinge meticolosamente ogni attacco

Vittoria dei lagunari, per 2 a 1, che conquistano i primi tre punti – dopo due sconfitte – della stagione.

Ottima la prova della squadra di Zanetti a cui, evidentemente, il ritiro è servito.

L’Empoli, prima passivo e intontito, alza i ritmi solo nella seconda parte della frazione, iniziando a giocare e creando occasioni. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pinamonti). Venezia (4-3-3): Lazzerini (1’ s. (Calciomercato.com)

Vincono i veneti di Zanetti grazie alle reti di Henry (bell'assist di Aramu) e Okereke (progressione pazzesca palla al piede). Empoli-Venezia, match valido per la 3a giornata di Serie A, si é concluso con il punteggio di 1-2 al Castellani. (Eurosport IT)

"Il calcio italiano è un'altra vita, oggi abbiamo dovuto soffrire un po' per portare a casa i tre punti. Oggi ha pagato" (TUTTO mercato WEB)

Bajrami nel finale accorcia su rigore e sfiora il pari su punizione. PAGELLE (Sky Sport)

Assist fantacalcio Empoli-Venezia 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali. GOL VENEZIA. MARCATORE: Henry. ASSIST: Aramu – Riceve palla da Busio vicino al vertice sinistro dell’area, alza lo sguardo e dipinge una traiettoria perfetta tra portiere e difensori. (FantaMaster)

: accompagna sempre l’azione offensiva, ma quasi mai riesce a rendersi pericoloso al cross. Il suo Empoli si fa ingabbiare da un ottimo Venezia, riprova di come in certe partite servono soluzione diverse (Calciomercato.com)