Reggio E., uccide il fratello mentre dorme poi tenta suicidio

askanews INTERNO

Bologna, 26 apr. (askanews) - Ha ucciso il fratello di 42 anni, colpendolo alla testa con un corpo contundente, poi ha tentato di suicidarsi ingerendo dell'acido. L'uomo, di origine indiana, è ora ricoverato all'ospedale in stato di fermo. L'episodio è ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo non è ... Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Bibbiano con i colleghi dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Reggio Emilia. (Stadio24.com)

La Provincia di Reggio Emilia ed i Comuni di Bibbiano, Brescello, Gualtieri, Montecchio e Reggiolo sono stati ammessi parte civile al maxiprocesso Aemilia anche per i delitti di scopo aggravati dall’aggravante mafiosa. (Bologna 2000)

Anche la Federico II celebra i 30 anni del web Venerdì 29 aprile, alle ore 10.00, nel Complesso Monumentale dei Santi Marcellino e Festo, l’Ateneo Federico II di Napoli promuove “#InternetDay – Creare ponti a Sud dell’innovazione”, in collaborazione con UnionCamere Campania, Contamination Lab Napoli e... (NapoliTime)

#InternetDay, gli interventi dei rappresentanti di Facebook e Google alla Federico II (La Repubblica)

Uno è stato fermato dalla polizia, il secondo dai carabinieri che si sono accorti dei suoi.... (La Repubblica)

Emilia Zucchetti aveva conosciuto Gabriele D’Annunzio e il pittore Angelo Dall’Oca Bianca. “Ero uno scandalo all’epoca, la testa sì, ma il corpo non se ne parla”, ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)