Australian Open: è di Wawrinka l'ultimo ruggito

The Blazoned Press SPORT

Australian Open: è di Wawrinka l'ultimo ruggito Lo svizzero Stanislas Wawrinka si è aggiudicato l'edizione 2014 degli Australian Open, vincendo così il suo primo titolo slam in carriera. In finale Wawrinka ha sconfitto Rafael Nadal in quattro set con il ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altri giornali

MELBOURNE (Australia) - Poteva essere il rivale da battere in finale, potrebbe trasformarsi nell'alleato per la vittoria più bella. Roger Federer, dopo essere stato eliminato da Nadal, è diventato il primo tifoso di Wawrinka. (TicinOnline.ch)

Un terreo Rafa Nadal, ... Lo svizzero non crede al primo successo Slam: "Un sogno, pensavo di non essere abbastanza forte per batterlo". (La Gazzetta dello Sport)

Stampa l'articolo Invia ... Wawrinka (che non ha mai vinto un set in 12 sfide) proverà l'ennesima impresa di questo Australian Open. (Ubi Tennis)

Lo svizzero batte il numero uno al mondo dopo una battaglia durata quattro set. La gioia di Stanislas Wawrinka. (Rai News)

Il 28enne svizzero, di origine polacca, ha battuto a sorpresa nella finale degli Australian Open il numero uno del tennis mondiale, Rafa Nadal, imponendosi in quattro set: 6-3, 6-2, 3-6, 6-3 il punteggio. (Lettera43)

TENNIS ATP – Stanislas Wawrinka, per il tennista svizzero un trionfo agli Australian Open di Tennis. Un successo a sorpresa nei confronti di Rafael Nadal,... (Notizie IN)