Torino: clochard trovato morto su una panchina nel quartiere San Paolo

Torino: clochard trovato morto su una panchina nel quartiere San Paolo
Quotidiano Piemontese INTERNO

Dalle prime testimonianze raccolte, si apprende che l’uomo era solito dormire su una panchina, ed è possibile che probabilmente l’ultima notte passata al gelo sia risultata per lui fatale; spesso infatti si lamentava delle condizioni climatiche rigide che pativa la notte nel dormire sulla panchina

Nella mattinata di oggi, giovedì 13 gennaio, un clochard, ancora non identificato perché addosso non aveva documenti, è stato ritrovato senza vita su una panchina a Torino, in corso Rosselli, all’altezza del civico 120, nel quartiere San Paolo. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre testate

Il clochard è morto in corso Rosselli, secondo quanto si apprende, dopo che era andato a chiedere dell'acqua calda in un bar perché si sentiva "molto infreddolito". - TORINO, 13 GEN - Un clochard è morto oggi a Torino, nell'elegante quartiere della Crocetta, sulla panchina che era diventata la sua casa. (Ansa)

Clochard trovato morto nel parco del Torrione

Lo hanno trovato in un giaciglio di fortuna, all'interno del Parco del Torrione. Sul corpo sono state trovate alcune ferite che, secondo il medico legale, sarebbero riconducibili allo stato di abbandono del cadavere. (Repubblica Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr