Chiesa con Vlahovic, la Juve riscopre la coppia

Chiesa con Vlahovic, la Juve riscopre la coppia
Tuttosport SPORT

(e.e.)

Max Allegri non vede l'ora di metterli là davanti, ma dopo l'operazione al ginocchio dell'azzurro campione d'Europa bisognerà aspettare e avere pazienza

In campo li vedremo insieme a fine settembre-ottobre.

Si conoscono, e bene, dai tempi della Fiorentina.

Nel frattempo, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa fanno coppia sul pullman che li porta a Villar Perosa, casa Agnelli da sempre.

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Atletico Madrid non ha mai preso in considerazione l'idea di abbassare le proprie aspettative economiche per Alvaro Morata, anzi, vuole ancora pagare circa 30 milioni di euro per la sua partenza. Nessuna delle offerte che la Juventus ha inviato al Metropolitano superava i 15 milioni di euro. (Tutto Juve)

Juve, domenica un ultimo tentativo per Morata

Il futuro dell'attaccante spagnolo tornerà ad essere oggetto di discussione nella giornata di domenica, quando i bianconeri affronteranno inproprio il "suo"Come scrive La Gazzetta dello Sport, a Tel Aviv i dirigenti della Juve incontreranno i vertici dei Colchoneros per confrontarsi di nuovo sulla possibilità di acquistare o prendere in prestito il giocatore, per cui gli spagnoli continuano a chiedere almeno 25 milioni di euro. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr