Nicolaus, pacchetti brevi e accessi liberi anche in alta stagione per sostenere il mercato

Travel Quotidiano ECONOMIA

Acquisita l'adv Cherry for Fun di Vignola [post_date] => 2019-05-31T14:35:51+00:00 [category] => Array ( [0] => senza-categoria ) [category_name] => Array ( [0] => Senza categoria ) [post_tag] => Array ( [0] => coop [1] => coop-viaggi [2] => robintour ) [post_tag_name] => Array ( [0] => coop [1] => coop viaggi [2] => robintour ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559313351000 ) ) [3] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353867 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => #dimmiperché. (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato lo richiede, al di là della contingenza del momento, e riuscire a seguirlo non è necessariamente penalizzante. “Continuiamo a mettere in campo grandi spinte commerciali anche in altissima stagione, poiché l’anno che stiamo vivendo richiede una grande dinamicità e capacità di seguire ritmi e tempistiche differenti da quelli canonici. (Travelnostop.com)

Nicolaus, già forte dell’acquisizione e del rilancio di Valtur, potrebbe garantire al marchio Turchese il ritorno sul mercato con il tradizionale focus sul medio raggio. Nicolaus acquisisce I Viaggi del Turchese. (L'Agenzia di Viaggi)

Mini pacchetti per Ferragosto anche in Calabria e Sicilia pensati, come tutte le altre idee di vacanza breve, per offrire momenti di rigenerante svago a chi, per differenti motivi, non può scegliere le tempistiche canoniche di una o due settimane. (L'Agenzia di Viaggi)

E’ ufficiale: il gruppo Nicolaus ha acquisito i Viaggi del Turchese La conferma ufficiale arriva direttamente dall’amministratore delegato di Erregi Holding, Giuseppe Pagliara: il gruppo Nicolaus ha acquisito da Tui il marchio dei Viaggi del Turchese, ossia dell’operatore emiliano che negli ultimi anni rappresentava, con il brand Tui Italia, la divisione tricolore dell’operatore tedesco. (Travel Quotidiano)

Una volta avviato il percorso e standardizzati i processi, ci possono essere dei vantaggi per tutta la filiera. Altre formule seguiranno sicuramente nel corso del mese: sarà un’estate ancora lunga che confidiamo di estendere fino a settembre inoltrato, con tante proposte sempre accattivanti”, conclude Isabella Candelori, Direttore Commerciale del Gruppo. (Turismo & Attualità)