Italiano on fire durante Fiorentina-Plzen: il bacio all'inviata come Prandelli e l'abbraccio finale

Italiano on fire durante Fiorentina-Plzen: il bacio all'inviata come Prandelli e l'abbraccio finale
TUTTO mercato WEB SPORT

Italiano on fire durante Fiorentina-Plzen: il bacio all'inviata come Prandelli e l'abbraccio finale La Fiorentina di Vincenzo Italiano è riuscita a qualificarsi per il secondo anno di fila alle semifinali di Conference League, battendo 2-0 il Viktoria Plzen ai tempi supplementari dopo che anche i secondi 90 minuti della sfida si erano esauriti senza gol come l’andata in terra ceca. Una partita che l’allenatore viola ha vissuto con emozione e fibrillazione e lasciandosi andare a più di un gesto a bordo campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Fiorentina avanti in Europa ma col fiatone. Tanti big in dubbio per l’Arechi Seconda semifinale di fila per i toscani in Europa. Possibile un maxi-turnover domenica (Ottopagine)

Trema il palo, dondola la traversa. Clamorose, ben orchestrate. (fiorentinanews.com)

Violamania: un primo tempo da Fiorentina. La squadra sta guarendo?

Il Franchi è esploso e così anche l’allenatore della Fiorentina, inquadrato dalle telecamere mentre corre verso la giornalista di Sky Sport Vanessa Leonardi a bordocampo. I gol decisivi contro il Viktoria Plzen sono arrivate ai supplementari con Nico Gonzalez e Biraghi ormai al 108′. (Open)

Probabilmente i più esigenti si sarebbero aspettati un secondo tempo della sfida con il Viktoria di ben altro tenore, ma il peso di tante gare tutte ravvicinate non può essere sottovalutato. (Firenze Viola)

Il sunto è che il tifoso viola, per statuto, è condannato alla sofferenza eterna. Come spiegare che cosa significhi tifare Fiorentina ad un tifoso di una qualunque altra squadra? O addirittura ad un non appassionato di calcio? Probabilmente la soluzione più rapida è quella di fargli vedere la partita fra Fiorentina e Viktoria Plzen (Calciomercato.com)