Calciomercato Roma - Piacciono Di Lorenzo e Bellanova per la fascia destra

Calciomercato Roma - Piacciono Di Lorenzo e Bellanova per la fascia destra
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Uno dei principali obiettivi di Ghisolfi per l'estate è riuscire a regalare un terzino destro affidabile a Daniele De Rossi. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere della Sera, il neo dirigente starebbe seguendo Giovanni Di Lorenzo (30 anni). Il capitano del Napoli sembra aver chiesto al suo club di essere ceduto e De Laurentiis non si opporrà a una sua partenza. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare e il Napoli pare non abbia provato a convincerlo, intanto da Roma fanno sapere che c'è l'interesse di De Rossi e del club giallorosso. "Da circa un mese ha palesato malumori chiedendo al Napoli di essere ceduto. (CalcioNapoli24)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alla Roma serve almeno un terzino destro di qualità, con grande gamba, che giochi con continuità e che crossi con precisione, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. (Giallorossi.net)

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Messaggero: "Da circa un mese ha palesato malumori chiedendo al Napoli di essere ceduto. In seguito alla sua richiesta di essere ceduto, Giovanni Di Lorenzo saluterà il Napoli al termine del campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Da Roma: "Telefonata De Rossi-Di Lorenzo, il Napoli ha già fissato il prezzo"

Giovanni Di Lorenzo e il Napoli sono destinati alla separazione: secondo le ultime indiscrezioni, il capitano degli azzurri avrebbe chiesto la cessione. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha aperto alla possibilità ed è pronto a sistemare il terzino destro in un’altra squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo, il Napoli non ha provato a convincerlo. De Rossi lo ha chiamato, lo vuole a Roma (Il Messaggero) Servono 20 milioni per il suo cartellino. Su di lui anche Inter, Atletico Madrid e Juventus. (IlNapolista)

"Ha trovato la comprensione degli azzurri che non hanno messo ostacoli, né provato a convincerlo a rimanere, ma il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)