Rossi, Dovizioso ma anche Morbidelli e la sfida-titolo: tutti i colori di Misano, happening di fine estate - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non sono oggettivamente molte le possibilità che Franco ((come abbiamo anticipato) e lo stesso Maverick ripetano le loro vittorie 2020 rispettivamente in gara-uno e gara-due di Misano.

Di sicuro - ed altrettanto certamente - il GP in programma nell'ultimo fine settimana dell'estate è il più ricco di motivi di interessi in assoluto, tra quelli fin qui andati in scena quest'anno

Insomma, una partita a scacchi messa. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Lo spagnolo concentrato sul GP italiano. Lo stesso Marquez ha infatti raccontato: “Dopo una grande gara e una grande battaglia come quella che ho vissuto ad Aragon, arrivo alla prossima gara con un po' di motivazione in più”. (Motosprint.it)

Ma è chiaro che il nostro team sarà in MotoGP, e correrà con la Ducati. 15 Settembre 2021. (Sportal)

Il pilota della Ducati pianifica il bis a Misano: "Sono pronto, la vittoria al Motorland è stata incredibile e mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano". "Nelle scorse settimane abbiamo svolto diverse giornate di test con la Desmosedici GP a Misano, raccogliendo sensazioni positive - ha detto il collaudatore -. (Sportal)

Valentino Rossi ammette l'amore per la Spagna e l'isola di Ibiza dove possiede una casa. L’amore per la Spagna è confermato anche dalla casa che Valentino Rossi possiede da venti anni (Corse di Moto)

Questa è una pista che mi piace molto e dove spesso mi alleno con la mia Panigale V4 S. La vittoria di domenica scorsa ad Aragón è stata davvero incredibile e sicuramente mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano. (FormulaPassion.it)

E poi ha aggiunto: “La vittoria di domenica scorsa ad Aragón è stata davvero incredibile e sicuramente mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano”. Sono molto determinato e pronto a lottare nuovamente per la vittoria davanti a tutti i nostri tifosi” (Motosprint.it)