Mercati in stand-by. Positiva Piazza Affari

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Per visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:. Il Team de L’Unione Sarda.it (L'Unione Sarda.it)

azienda delle scarpe che respirano. FTSE MIB. Geox. produttore di calzature. (Teleborsa) - Effervescente l', che scambia con una performance decisamente positiva del 2,31%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

Venerdì 25 Giugno 2021, 18:15. (Teleborsa) - Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d'Europa in cui regna la cautela. Su 429 titoli azionari trattati in Piazza Affari, 185 hanno terminato la seduta con una flessione, mentre i rialzi sono stati 194. (ilmessaggero.it)

Doria. FTSE Italia Mid Cap. Doria. (Teleborsa) - Brillante rialzo per la, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,37%. (Teleborsa)

L'inflazione, un'incertezza che tormenta gli investitori da diversi mesi, rimane comunque sullo sfondo e il mercato non mancherà di seguire da vicino i dati su reddito e spesa delle famiglie negli Stati Uniti, che includono l'indice dei prezzi core PCE, il barometro dell'inflazione guardato dalla Fed. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr