Bari, 60 arresti per racket del cemento

InfoOggi INTERNO

BARI, 21 APRILE 2015 – Dai militari che hanno eseguito gli arresti, l'operazione è stata definita come “un colpo mortale”. Sono stati oltre 60 i fermi ad alcuni presunti membri del clan mafioso Di Cosola, che sembrerebbe aver stabilito un racket sulla vendita di ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario:  L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato ricollocato ai domiciliari nella medesima strutturaI Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio (CT) hanno arrestato Vito Spitaleri, di 48 anni, di Bronte (CT), per evasione. (Nuovo Sud)

Una decina di arresti eseguiti dai carabinieri locali a carico di presunti componenti della cosca mafiosa più imponente della Puglia, il clan barese Di Cosola. (ilgiornaleditalia)

E' in corso dalle prime luci dell'alba un blitz dei carabinieri di Bari, che stanno eseguendo decine di arresti, in totale 64, a carico di esponenti del potente clan mafioso barese dei Di Cosola. (LaPresse)

L'organizzazione mafiosa controllava il settore edile locale ma anche slot machine e video poker. 21 aprile 2015 Sono alcune intercettazioni, secondo gli inquirenti, a chiarire le modalità estorsive messe a punto dal ... (Rai News)

Giovedì mattina, una pattuglia dell’Arma di Crespellano stava effettuando un servizio di controllo del territorio in via... (Bologna 2000)

Il patrimonio riconducibile a Alfonso Di Tella, uno dei principali indagati nell’operazione Dirty Job e ad alcuni dei suoi familiari appartenenti al clan dei Casalesi (Corriere della Sera)