La Polizia Provinciale di Bologna compie 20 anni, un documentario ne racconta la storia

La Provincia di Bologna ha festeggiato i 20 anni del Corpo di Polizia istituito il 26 aprile del 1994. Per l’occasione è stato realizzato un documentario che racconta gli eventi di questi anni (dai sequestri di armi ai recuperi di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Il giovane regista pugliese, reduce del Nastro D'Argento per “SettanTa” - documentario su Taranto e l'Ilva -, ci racconta di Pinuccio Lovero, candidato becchino. Una intervista in attesa dell'uscita del film, il prossimo 15 ... (Artribune)

Da giovedì 15 maggio 2014 sarà nelle sale italiane e in ben diciassette sale pugliesi, distribuito da Microcinema, "Pinuccio Lovero - Yes I Can" del regista pugliese Pippo Mezzapesa. (CinemaItaliano.Info)

60 anni dalla scoperta della necropoli delle Pianacce. Il documentario sugli scavi condotti dai ricercatori dell’Ateneo di Firenze (Nove da Firenze)

Alla grande. E con lui il cinema di Mezzapesa. (Sentieri Selvaggi)

E' ritornato il più famoso becchino d'Italia, Pinuccio Lovero, ma attenzione chiamatelo “custode a livello cimiteriale”. Dopo aver realizzato il sogno che aveva da bambino, lavorare nel cimitero della sua Bitonto, scende in campo (politico). (Tiscali)

|. La Redazione. (BariLive.it)