3 tecniche per risolvere l’errore IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL di Windows 10

3 tecniche per risolvere l’errore IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL di Windows 10
OutOfBit SCIENZA E TECNOLOGIA

Il famigerato messaggio d’errore IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL è un vero e proprio incubo per molti utenti su Windows 10.

Diagnostica della memoria. Windows Memory Diagnostic è una pratica utility integrata nel sistema operativo che può essere utilizzata per diagnosticare molti problemi di memoria comuni in Windows 10

IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL: tutte le cause scatenanti e i modi per risolvere la situazione. (OutOfBit)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aprire un file GZ con Windows tuttavia è possibile. Per esempio, se ci capita di dover aprire un file GZ in Windows, gli strumenti predefiniti non ci saranno sufficienti. (News Mondo)

Windows 10 21H1: novità per Windows Hello. Non appena confermato l’arrivo dell’aggiornamento 21H1 per Windows 10, il gruppo di Redmond ha dato il via alla distribuzione della sua versione d’anteprima agli Insider. (Punto Informatico)

L’aggiornamento (codice KB4577586) è dello scorso 27 ottobre, ma fino alla nuova mossa di Microsoft spettava all’utente selezionarlo per poi scaricarlo e installarlo L'aggiornamento dedicato da opzionale diventa 'obbligatorio'. (TIMgate)

Con la Spring Sale di GoDeal24 bastano sei euro per avere Windows 10

Acquistando una doppia licenza il prezzo diventa invece di poco superiore a 7 euro per PC. Windows 10 gratis con Microsoft Office. Coupon da utilizzare: GOLE62. Se decidete di acquistare una delle versioni di Microsoft Office, Windows 10, nella sua versione Pro oppure Home, sarà incluso gratuitamente nel prezzo (Tom's Hardware Italia)

Per gli utenti che usano una versione Windows meno aggiornata, sarà necessaria l’installazione di un pacchetto completo che presumibilmente avrà un peso variabile tra i 2 ed i 4 GB. A quanto pare però le carte in tavola sono cambiate, con la nuova versione di Windows che sarà rilasciata sui tradizionali notebook, rendendo così il 2021 un anno di grandi cambiamenti per il colosso di Redmond (Tom's Hardware Italia)

Con la Spring Sale di GoDeal24 bastano sei euro per avere Windows 10 (Di giovedì 18 febbraio 2021) Si avvicina la primavera e ritorna la promozione di GoDeal24 che permette di acquistare licenze di prodotti Microsoft a prezzi stracciati. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr