Di Maria Juve, dall'Argentina: rinnovo più vicino! Cosa filtra

Juventus News 24 SPORT

Di Maria Juve, dall’Argentina: rinnovo più vicino! Cosa filtra sul futuro del Fideo in scadenza a giugno Arrivano importanti novità dall’Argentina sul futuro di Di Maria. Secondo quanto riportato da Tyc Sports, infatti, il rinnovo del Fideo con la Juve sarebbe più vicino. Gli ultimi contatti con l’entourage sarebbero stati molto positivi, con l’ex PSG che avrebbe dato il benestare per la permanenza a Torino. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Stando a Tyc Sport, hanno avuto esito positivo gli ultimi contatti tra il club bianconero e l'entourage del Fideo, che può quindi prolungare il suo accordo fino al- Allo step decisivo per arrivare alla firma si assisterà molto probabilmente il mese prossimo. (ilBianconero)

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Rinnovo Di Maria – Laureatosi Campione del Mondo con la sua Argentina nel dicembre 2022, Angel Di Maria è tra i giocatori di maggior rilievo all’interno della rosa della Juventus, nonché dell’intera Serie A. (FantaMaster)

JUVE, DALL’ARGENTINA: DI MARIA SI AVVICINA AL RINNOVO. Secondo quanto riportato da Tyc Sports, infatti, gli ultimi contatti tra il club bianconero e l’entourage del giocatore sarebbero stati più che positivi. (Europa Calcio)

Gli ultimi contatti con l’entourage sarebbero stati molto positivi, con l’ex PSG che avrebbe dato il benestare per la permanenza a Torino. Arrivano importanti novità dall’Argentina sul futuro di Di Maria. (Calcio News 24)

Secondo quanto riportato da Tyc Sport, gli ultimi contatti tra le parti sarebbero andati per il verso giusto, con l'annuncio del prolungamento che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Sorride Max Allegri: l'argentino Angel Di Maria con molte probabilità rimarrà a Torino ancora per un'altra stagione. (ItaSportPress)

Il prossimo mese sarà probabilmente decisivo per arrivare a una quadra. Stando agli argentini di Tyc Sport, infatti, hanno avuto esito positivo gli ultimi contatti tra il club bianconero e l'entourage del Fideo, che ha già dato il suo benestare al prosieguo della sua esperienza a Torino almeno fino al. (ilBianconero)