Francesca Paoletti chi è la campionessa di Perugia de L'Eredità: lavoro, studi, gatti e Annalisa-Corriere dell'Umbria

Chi è Francesca Paoletti, la campionessa de L'Eredità che sta sorprendendo tutti in televisione. Nata a Perugia nel 1998, vive nel quartiere di Ponte Felcino. Dopo il diploma di maturità al liceo classico Annibale Mariotti si è laureata alla triennale in Lettere Moderne al Dipartimento di Lettere dell'Università degli Studi di Perugia. Nel 2023 diventa dottoressa magistrale nella specializzazione in Filologia moderna e italianistica (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Al debutto è arrivata ai 100 secondi e ieri è approdata al triello. L’augurio è che anche lei vinca alla “ghigliottina”, come ha già fatto l’attuale campionessa Francesca Paoletti, di Perugia, sosia di Annalisa a furor di social. (Nord Milano 24)

L'Eredità, Ghigliottina "difficilissima" e Francesca non ce la fa La concorrente di Perugia è ancora campionessa ma la parola misteriosa è sembrata impossibile anche al pubblico sui social: "Tirata per i capelli!". (Libero Magazine)

Quando si partecipa a un quiz televisivo si può cadere sia in errore e perdere il montepremi, sia nella simpatia del pubblico. Ecco cosa è successo. (Abruzzo Cityrumors)

Marco Liorni non crede ai suoi occhi: il pubblico si chiede se la concorrente de “L’eredità” sia veramente lei. Che caos! (Abruzzo Cityrumors)

Affari Tuoi, anche stasera salta il programma di Amadeus (e succederà ancora): scoppia la polemica social. Decisiva come sempre la ghigliottina ovvero, per i meno avvezzi l'ultimo ostacolo per portare a casa la somma di denaro. (ilmessaggero.it)