Genoa, Gilardino: "Il Sassuolo ha delle qualità tecniche. Servirà una squadra ordinata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, Gilardino: "Il Sassuolo ha delle qualità tecniche. Servirà una squadra ordinata" Intervenuto in conferenza stampa quest'oggi, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato del Sassuolo, avversario domani al "Ferraris" del Grifone: "Quello che abbiamo dimostrato in questi mesi è stato qualcosa di importante. E’ stata ed è una squadra responsabile la nostra. Mi piace definirla così perché le ultime prestazioni in questo periodo è stata da squadra responsabile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Loro hanno un pubblico che li sostiene e faranno la loro gara in basse alle qualità che hanno. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Davide Ballardini ha presentato la gara: “La prestazione contro i campioni d’Italia ci dà energia buona, ma bisogna avere la stessa attenzione e personalità anche a Genova per fare una buona gara. (SPORTFACE.IT)

Ballardini ritrova il "suo" Genoa: "Li conosco, servono personalità e lucidità" (TUTTO mercato WEB)

punti per la salvezza. "Il Sassuolo è incappato indubbiamente in una stagione particolare e inaspettata ma è una squadra di qualità - ha sottolineato Gilardino -. Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Quelli di Ruslan e Junior saranno da valutare la prossima settimana, stessa cosa vale per Vitinha e con Bani faremo delle valutazioni giorno dopo giorno per cercare di non affrettare i tempi e di recuperarli assolutamente se non la prossima per quella finale. (Sassuolonews.net)

"Come abbiamo sempre detto, abbiamo una squadra di ragazzi che ci tengono molto, quindi ci tiene molto, hai preso delle sberle forti con Lecce e Fiorentina, ed è chiaro che la squadra è seria ed è venuta fuori la prestazione contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Sassuolo , gara in programma domenica 12 maggio alle 15 per la 36esima giornata di Serie A . Una partita che vorrà dire poco per i rossoblù, che hanno già superato la quota 40 punti da diverse giornate, ma che potrebbe essere fondamentale per la lotta salvezza. (Tuttosport)