Roma adesca minorenne sul web per fare sesso denunciato 70enne

L'uomo, pensionato, ''invitava'' il ragazzino a recarsi presso la sua abitazione per effettuare incontri a carattere sessuale. La vicenda è stata scoperta dalla madre che lo ha immediatamente raccontato ai carabinieri. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Su altri media

Ogni anno, in Europa, 180mila ragazze rischiano la mutilazione genitale mentre 500mila ne sono già state vittima, secondo un rapporto della World health..... (La Repubblica)

Roma - 18 mag (Prima Pagina News) Le indagini della Polizia di Stato si sono concluse nella serata dello scorso venerdì, quando un pensionato 70enne è stato individuato, perquisito e denunciato all'Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di adescamento ... (PPN - Prima Pagina News)

L' health coach ha preso il meglio di queste figure professionali e si propone così. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Per questo un pensionato 70enne è stato individuato, perquisito e denunciato dalla polizia per adescamento di un minorenne. L'indagine aveva preso il via con la ... (Corriere della Sera)

Una storia che lascia molto pensare: quanto effettivamente i minori che usano la tecnologia e accedono a internet sono al sicuro e noi facciamo abbastanza per tutelarli? La storia odierna viene da Roma, dove un pensionato di 70 anni è stato arrestato, ... (Veb)

Internet e i social network presentano innumerevoli rischi per i minori, che diventano facili vittime dei pedofili “online”. (Bologna 2000)