Walt Disney, l'addio di Tom Staggs complica la successione a Bob Iger

Everyeye.it ECONOMIA

Si dia il via alle speculazioni. Il COO, il direttore operativo, di Walt Disney Pictures, Tom Staggs ha annunciato che il prossimo 6 maggio lascerà per sempre la propria carica all'interno degli studios americani, facendo saltare quella che doveva ... (Everyeye.it)

Su altri media

Sembra che l’azienda statunitense stia testando le notifiche native di Chrome anche per i computer Mac prodotti da Apple. Google continua a portare nelle case di milioni di utenti un grande numero di interessanti ritrovati. (Tecno Gadget)

Staggs infatti era ritenuto l'erede di Robert Iger alla guida di Disney. Commenta. (L'Arena)

Nell'ultimo anno Staggs era finito nel mirino del consiglio di amministrazione, all'interno del quale ... Grana successione per Topolino. (Solo News)

Diamoci alla pazza gioia e proviamo il brivido della stravaganza, almeno per i nostri costumi locali: elenchiamo un po’ di fatti. (Newspedia)

Chi sarà il prossimo presidente e amministratore delegato della Disney? Fino a qualche giorno fa chiunque all'interno della casa di Topolino avrebbe risposto il Chief Operating Officer Tom Staggs. (euronews)

Questa azienda ha deciso di rilasciare il codice sorgente di WALT che poi è alla base del suo timer di latenza. Google con WALT ha testato i suoi componenti e come questi si comportavano nei comandi di input touch... (Tecno Gadget)