Sparatoria a Milano, uomo gambizzato in viale Marche: aggressore in fuga

Open INTERNO

A Milano, zona Maciachini, un uomo di 39 anni è stato ferito alle gambe con dei colpi di arma da fuoco intorno alle 18.30. L’autore dell’agguato ha sorpreso la vittima mentre si stava dirigendo verso la sua macchina in viale Marche, all’angolo con via Bellinzaghi. Lo ha raggiunto alle spalle mentre si trovava a bordo di un’auto e ha sparato quattro colpi, almeno due dei quali andati a segno. Poi è fuggito, e ora i carabinieri sono sulle sue tracce. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Ma che sotto la Madonnina la sicurezza sia un tema caldo ora lo riconosce anche il sindaco, pronto a intervenire (Panorama)

Video suggerito Si indaga sul passato di Antonio Abbruzzese per risalire all'uomo che gli ha sparato colpendolo alla gamba dopo una lite in via Marche a Milano. Alla base della sparatoria forse un regolamento di conti, ma tutto è ancora da chiarire. (Fanpage.it)

Un 40enne italiano è stato ferito con quattro colpi di arma da fuoco alle gambe, poco dopo le 18, in viale Marche a Milano. Stava andando verso la sua macchina, all’angolo con via Bellinzaghi. (Il Fatto Quotidiano)

Un regolamento di conti avvenuto in pieno giorno a Milano, poco dopo le 18 in viale Marche (angolo via Bassi): qui un uomo di 40 anni, con una lunga fila di precedenti, è stato colpito alle gambe in strada e lasciato agonizzante sull'asfalto. (Fanpage.it)

Su Milano piove, la circonvallazione è trafficata, come ogni giorno a quell'ora. La Lancia Delta grigia appare attorno alle 18. (MilanoToday.it)

L’altro prova a schivare i proiettili, ma viene colpito per quattro volte a entrambe le gambe e si accascia sull’asfalto. Poi l’aggressore tira fuori un’arma, probabilmente un revolver. (IL GIORNO)