CALABRIA, LEGGE DI STABILITÀ: PROTESTA DEI LAVORATORI E BLOCCO DEGLI IMBARCHI PER LA SICILIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Catanzaro – Sono stati circa un centinaio i lavoratori che stamattina sono scesi in strada, in Calabria, e hanno protestato contro la legge di stabilità bloccando gli imbarchi per la Sicilia. La protesta è stata indetta da Cgil, Cisl e Uil. I ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

La notizia riportata su altre testate

La protesta si è concentrata anche nei principali ... (Quotidianodiragusa.it)

.... Tre le questioni specifiche contenute nella manovra che sono state sollevate dal sindacato e fatte proprie dai cittadini ... (Gazzetta del Sud)

Sono 108 i condannati per contravvenzioni al Codice della Strada relative alla guida sotto l’influenza dell’alcool e in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti che hanno potuto scontare la pena impegnandosi in lavori di pubblica utilità presso l’Amministrazione comunale di Modena:... (Bologna 2000)

Il 3 dicembre Cgil, Cisl, Savt e Uil manifesteranno in piazza Deffeyes (Aosta Oggi)

Condividi questo articolo. Gli imbarchi dei traghetti a Villa San Giovanni sono stati bloccati dai manifestanti che partecipano alla mobilitazione di Cgil, Cisl e Uil contro la legge di stabilità. (Live Sicilia)

- Diverse centinaia di lavoratori hanno bloccato stamane i principali snodi della viabilita' in Calabria per protestare contro la legge di stabilita' nell'ambito di una giornata di lotta indetta da Cgil, Cisl e Uil. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)