Zenga sulla lite Rosalinda - Dayane: "Non vado conro il mio pudore" - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Zenga sulla lite Rosalinda - Dayane: Non vado conro il mio pudore - Grande Fratello VIP | GFVIP 5
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Andrea spiega come sia lui che Pierpaolo siano spesso stati attaccati in passato per il loro eccesso di pudore.

Zenga osserva che se la lite fosse stata tra lui e Pierpaolo e Rosalinda fosse intervenuta lui si sarebbe arrabbiato.

Zenga sembra aver accusato il colpo ed espone infine la propria filosofia: “Io non voglio andare contro la mia riservatezza, il mio pudore

Andrea, Pierpaolo e Zenga si ritrovano in giardino a discutere di quanto accaduto durante la puntata di ieri, in particolare sul confronto tra Rosalinda e Dayane. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altre testate

Risaliva appena alla sera prima il duro attacco di Dayane verso Rosalinda, a cui ha dato senza mezzi termini della stratega. Insomma, tutti iniziano ad essere contro tutti, ma alla finale non manca molto (Bigodino.it)

“Se il suo bacio fosse stato buono”, cosa dichiara Dayane sul bacio con Zenga a Capodanno (Di venerdì 19 febbraio 2021) Al GF Vip, Dayane Mello si è lasciata andare a qualche confessione su Andrea Zenga e quel bacio che si erano scambiati la notte di Capodanno. (Zazoom Blog)

Ora disoccupato ma con Conte non è finita”. Poi la ‘croce’ d… - IoHoAdorato : RT @cercandobabilon: cosa mi resterá di questo grande fratello? (Zazoom Blog)

In quello è il top Dayane Mello | pesante insinuazione intima della Orlando | un colpo bassissimo

Lunedì 1 marzo andrà in onda l’ultima puntata del reality show di Canale 5, che sta tenendo compagnia al pubblico da settembre. GF Vip, Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: “Tutto calcolato”, volano parole dure (Di giovedì 18 febbraio 2021) tra le due concorrenti del reality. (Zazoom Blog)

Queste le parole di Rosalinda Cannavò, che hanno avuto l’intenzione di parafrasare il fatto che per Andrea Zenga ha abbandonato una storia lunga 10 anni. GF Vip, Samantha De Grenet nei guai: “Espulsa subito”. (TuttiVip)

In particolare a puntare il dito c'è Stefania Orlando che rivolge a Dayane Mello nuove e pesanti accuse. Dayane Mello, pesante insinuazione intima della Orlando: un colpo bassissimo (Di venerdì 19 febbraio 2021) Mancano poche ore alla diretta del Grande Fratello Vip e ancora gli animi non si sono placati. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr