Tifosi Spezia, le accuse agli ultras del Napoli: “Ci hanno insultati e minacciati”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Scontri Spezia-Napoli, le testimonianze dei tifosi liguri. Uno di loro, Michele Pastorello, racconta: "Ero in curva Piscina ad un metro da intere famiglie napoletane sistemate nel nostro settore con sciarpe e maglie azzurre.

Una volta dentro ci siamo ritrovati a contatto con una quarantina di tifosi napoletani, per lo più papà con i figli.

Di là dal vetro, invece, c’erano tifosi napoletani scatenati, con le cinghie in mano a insultarci e minacciarci: dopo il primo gol prima una pioggia di monetine, subito dopo diverse torce accese ci hanno raggiunto provocando ustioni ad adulti e ragazzi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Spezia con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Piscina” privo di spettatori unitamente all’ammenda di € 15.000,00, con diffida,. e la Soc. (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Continuano le indagini per individuare i responsabili degli scontri di Spezia-Napoli. (CalcioNapoli24)

Mano pesante con la chiusura in vista dell'inizio del prossimo campionato della Curva A dello stadio Maradona:. "Il Giudice sportivo, considerato che, al 5° del primo tempo, i sostenitori della Soc. (Tutto Napoli)

Chiusa agli spettatori per una gara anche la curva A del ‘Maradona’, con ammenda di 30mila euro al Napoli e diffida. Disposta anche la diffida del ‘Picco’ che sarà, dunque, a rischio squalifica nel caso in cui si dovessero verificare incidenti nel prossimo campionato. (LA NAZIONE)

Spezia Napoli scontri. Scontri Spezia-Napoli, tifoso azzurro in Ospedale. Nel corso dei brutali scontri, per i quali la Digos continua ad indagare, è rimasto ferito anche un tifoso napoletano. L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato delle sue condizioni: (CalcioNapoli24)

Poi un turno chiuso per la Curva A del Napoli ed un turno per il settore Piscina dello Spezia. Il Mattino sul Napoli: "Scontri a La Spezia: chiusa la Curva A". vedi letture. "Scontri a La Spezia: chiusa la Curva A", titola oggi Il Mattino. (TUTTO mercato WEB)