UFFICIALE - Roma, primo club a far ripartire la campagna abbonamenti: il comunicato

UFFICIALE - Roma, primo club a far ripartire la campagna abbonamenti: il comunicato
Tutto Napoli SPORT

La Roma, infatti, ha dato il via alla campagna abbonamenti per le gare casalinghe in programma nella stagione 2021/22 con un comunicato ufficiale: "Per innamorarsi ancora. Dalle 11:00 di domani sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 2021-22!"

#ASRoma — AS Roma (@OfficialASRoma) October 10, 2021

Dopo l'ufficialità dell'aumento della capienza degli stadi, portata al 75%, arriva anche la prima mossa di un club di Serie A (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Un grande passo verso la normalità. Ad inizio campionato, però, le società potevano vendere solamente i biglietti paritita per partita, senza fare ricorso alla classicissima campagna abbonamenti del pre stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma quindi sarà di fatto la prima società della nostra Serie A a rilanciare la campagna abbonamenti, dopo un anno di stop e quella mezza stagione del 2019/20 che è finita «monca» a causa della pandemia. (ForzaRoma.info)

La Roma è il primo club a riaprire la campagna abbonamenti. vedi letture. Dopo l'ufficialità dell'aumento della capienza degli stadi, portata al 75%, arriva anche la prima mossa di un club di Serie A. Aumenta la capienza negli stadi. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la Roma annuncia il via alla campagna abbonamenti: “Per innamorarsi ancora”

Un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità negli stadi italiani. Il mondo del calcio sta lentamente ritornando alla normalità, con la capienza massima negli stadi che è stata aumentata negli ultimi giorni al 75% e che presto potrebbe arrivare a quel 100% tanto atteso dai tifosi di tutta Italia. (Sky Sport)

Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. Solo pochi giorni fa l’annuncio dell’aumento della capienza massima degli stadi al 75% del pubblico e ora la mossa della Roma, che è il primo club di Serie A ad aver annunciato ufficialmente l'apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr