Weta: lo studio de Il Signore degli Anelli è al lavoro su un gioco basato su una "IP di fama mondiale"

Trattandosi di una IP "molto cara allo studio", le possibilità che si tratti di un franchise con cui Weta ha collaborato per anni sono elevate, e l'azienda ha realizzato gli effetti speciali per la trilogia originale de Il Signore degli Anelli e quella de Lo Hobbit

Il sito ufficiale di Weta Workshop conferma solamente che il gioco è in produzione per PC e console, e che è basato su una IP famosa in tutto il mondo. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Non è comunque la prima volta che Weta si occupa di videogame, visto che uno studio apposito è stato aperto nel 2012. se siete tra quelli che è rimasto colpito dagli effetti speciali all'interno della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, questa potrebbe essere una buona notizia. (Eurogamer.it)

Non è dato sapere al momento quale sia la proprietà intellettuale coinvolta nel progetto, ma se Monolith Productions andrà ai Game Awards con un titolo che non sarà La Terra di Mezzo 3, esiste la possibilità che sia proprio Weta Workshop a organizzare il nostro prossimo viaggio nel mondo creato da J. (Multiplayer.it)