Sanità campana, 600 milioni a rischio

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

NAPOLI — I tagli che il governo Renzi si appresta ad operare potrebbero valere circa 600 milioni in meno sulle erogazioni relative all'intero comparto della sanità campana. Una somma enorme che cancellerebbe i circa 390 milioni di euro in più, e non ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver già fatto filtrare giovedì la linea del governo, Matteo Renzi è intervenuto direttamente ieri con una serie di tweet e rispondere ai governatori insorti contro ... (Avvenire.it)

” Così il ... (TMNews) – “Se io vi dovessi dire sinceramente qual è il primo problema delle regioni italiane, è la governance: cattivi manager, cattivi direttori generali, cattivi direttori sanitari, cattivi primari, cattivi assessori alla Salute. (Internazionale)

ROMA. Ma le Regioni prima di fare proclami ... (La Citta di Salerno)

Lo dice l'assessore venetoalla Sanità e coordinatore degli assessori regionali LucaColetto che dopo l'ipotesi di ... (euronews)

Una riforma dei ticket in dirittura d'arrivo che potrebbe non avere, come invece promesso, impatto zero sulle tasche degli italiani. Leggi anche. (Finanza in Chiaro)

(Si), 12 set. Chianciano T. (TMNews)