Roma, protesta dipendenti Tpl: molte linee a rischio stop

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Alcuni dipendenti si sono incatenati ai cancelli del deposito di via Costi. Ecco le linee interessate. Pesanti disagi stamattina sui bus di Roma Tpl. Molte linee sono a rischio cancellazione a causa di alcuni dipendenti che nella serata di ieri si sono ... (Il Quotidiano del Lazio)

Su altri giornali

E’ polemica a Pomezia dopo la pubblicazione su un quotidiano di un articolo nel quale venivano elencate le proteste dei cittadini in merito allo stato igienico dei mezzi di trasporto delle linee Troiani, che vengono definiti “sporchi e maleodoranti”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Le linee su cui sono possibili riduzioni o complete soppressioni sono 08, 011, 013, 013D, 017, 018, 022, 023, 024, 025, 027, 028, 030, 031, 032, 035, 036, 037 ... (Radio Colonna)

Afghanistan, schianto fra un bus e un camion-cisterna: decine di vittime (La Repubblica)

Tpl, autisti senza stipendio a Roma: la solidarietà dei passeggeri (La Repubblica)

Per venerdì 6 maggio 2016 è previsto a Roma uno sciopero dei mezzi che potrebbe causare qualche disagio ai viaggiatori: vediamo quali sono le linee bus o metro che rimarranno ferme, gli orari della protesta e qual è il motivo che ha spinto i lavoratori a protestare e ad incrociare le braccia. (Corretta Informazione)

Sono arrivati in Amt 3 nuovi bus Mercedes/Tomassini. A breve ne arriveranno altri 2. I nuovi bus, che entreranno in servizio terminate le attività di collaudo, saranno adibiti alle linee collinari…Continua a leggere → (La Prima Pagina)