Roma, casa dolce casa per la famiglia marocchina. Ma non a San Basilio

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

C'è voluto l'intervento della sindaca Virginia Raggi per sbloccare e risolvere, perlomeno in parte, l'assurda vicenda della famiglia marocchina cacciata dal quartiere di San Basilio per esplicite ragioni razziali. Dopo che martedì 6 dicembre gli ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altri media

La famiglia Haser, che a seguito delle proteste a San Basilio ha rinunciato all'alloggio popolare è giunta intorno alle 18 di oggi in Campidoglio, dove dovrebbe aver luogo l'incontro con il sindaco di Roma Virginia Raggi. (TerzoBinario.it)

Il popolo italiano si è abituato a questa presenza di culture, etnie e religioni diverse e ha manifestato nei ... (Pontifical Academy of Sciences)

"Dimissioni per responsabilitù istituzionale".. (La Repubblica)

Roma, si dimette l'assessore Muraro: "Sono indagata, ma estranea ai fatti"

«Per i prossimi cinque anni resterò qui e lo dico anche per tranquillizzare i giornalisti». Lo ha detto l'assessore all'urbanistica di Roma Paolo Berdini nel corso di una conferenza alla fiera `più libri più liberi´. (Corriere della Sera)

Temi principali Tra le questioni trattate: i migranti; le reti europee; la cultura per aggregare e includere; la mobilità sostenibile; la... (La Prima Pagina)

"Qualche giorno fa, durante una tappa dello #Spazzatour con l'assessore Muraro nella zona centrale del Portico di Ottavia ... (Mondo TiVu)