007 per l’Italia: nuove opportunità di lavoro nell’intelligence

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Il Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica è alla ricerca di talenti qualificati per rendere più forti le capacità di difesa e sicurezza nazionale del nostro paese. Le figure professionali oggetto della specifica ricerca dell’intelligence italiana dovranno dimostrare di avere competenze in settori tecnologici avanzati e nell’analisi strategica. Intelligenza artificiale e cybersecurity naturalmente gli ambiti più ricercati nelle figure chiave e ruoli di machine learning engineer e data scientist, esperti in penetration testing e malware analysis. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro le 24.00 del prossimo 31 maggio, la selezione è rivolta a profili tecnici e analisti, necessari per la raccolta di informazioni e per la loro analisi. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – Il 16 aprile, Roma ha ospitato la quarta edizione dell’Innovation Cybersecurity Summit, un evento chiave nel panorama della sicurezza cibernetica e della difesa, promosso dall’Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI) e sostenuto da diverse istituzioni, tra cui l’Ufficio del Parlamento Europeo in Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel nostro Paese trovare lavoro non è sempre facile e soprattutto non è facile ottenere buoni contratti, ma Lidl adesso cambia tutto. Come sappiamo, i supermercati Lidl hanno saputo conquistare il cuore e il portafogli dei clienti grazie a una politica trasparente ed equa. (InformazioneOggi.it)