Nunzio Stancampiano torna a parlare di Amici 21: ecco cos’ha detto

In un’intervista rilasciata a Whoopsee, Nunzio Stancampiano è tornato a parlare della sua eliminazione dal serale di Amici 21.

Potrebbe interessarti: La replica di Amici 21. L’ex allievo torna a parlare della prof Celentano. All’interno della scuola più famosa d’Italia, Nunzio Stancampiano è stato più volte protagonista di alcuni scontri con la prof Celentano.

Nunzio voleva arrivare in finale. Come tutti gli allievi del talent show di Maria De Filippi, anche Nunzio Stancampiano sognava la finale di Amici 21. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

La cifra è stellare. Come saprete, il vincitore della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato proprio il cantante Luigi Strangis. Luigi Strangis ha vinto la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, trionfando su Albe, Sissi ed Alex, dei talenti davvero spettacolari. (LettoQuotidiano)

Luigi Strangis il vincitore di Amici 2022: età e che scuola ha fatto. Il nuovo vincitore assoluto di Amici 2022, il ventenne, è nato e cresciuto ainsieme ai genitori e al fratello. "Ringrazio tutta la mia famiglia - ha commentato emozionatissimo davanti alla gigantesca coppa consegnata da Maria De Filippi – è grazie a loro che sono venuto qui. (Skuola.net)

Luigi e la sua malattia. Durante il percorso di Amici, Luigi Strangis ha confessato di soffrire di diabete e lo ha scoperto nel 2016. Ad oggi, Luigi vive con un apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina ogni qualvolta che il corpo la richiede (Amalfi Notizie)

Nel corso della loro partecipazione al talent, abbiamo visto in qualche occasione il vincitore di Amici, Luigi vicino a Carola Puddu. Ma ci sarebbe un’altra ‘coppia’ sulla quale qualcuno si è fatto qualche domanda. (SoloGossip.it)

Grazie al talento dimostrato, infatti, potrà prendere parte in uno spettacolo dedicato a Romeo e Giulietta. Nuovo progetto per Carola Puddu: si calerà nei panni di Giulietta. (Tutto.TV)

Arriva in libreria L’Uomo Elastico, la graphic novel ideata da Nunzio Bellino, con la sceneggiatura di Giuseppe Cossentino. Dopo il film Elastic Heart (Cuore Elastico), la commovente storia del personaggio televisivo dalla pelle elastica, amato da grandi e piccini, diventa una storia a fumetti vera, L’Uomo Elastico. (Periodico Daily)