Salini Impregilo studia un aumento di capitale da 300 mln euro per consolidare il settore. E conferma il piano di salvataggio di Astaldi entro il 20 maggio

BeBeez ECONOMIA

Salini Impregilo studia un aumento di capitale da 300 mln euro per consolidare il settore. E conferma il piano di salvataggio di Astaldi entro il 20 maggio (BeBeez)

Ne parlano anche altri media

Salini Impregilo studia un aumento di capitale per rilevare Astaldi nell’ambito del più ampio Progetto Italia. (Notiziario Finanziario)

Salini Impregilo sta lavorando all'offerta definitiva per Astaldi, che oltre all'aumento di capitale per la società prevede anche una ricapitalizzazione per il general contractor, e la presenterà entro la scadenza del 20 maggio, data in cui Astaldi d (Monitorimmobiliare.it)

Alberto Giovannini, nato a Bologna nel 1955, era alla guida di Salini Impregilo dal luglio 2015 (Money.it)

Nell'ambito dell'ampio progetto Italia, il Ceo Pietro Salini ha epresso la volontà di voler procedere ad un aumento di capitale principalmente per rilevare Astaldi. (Investire Oggi)

Pietro Salini parla all'Assembela dei soci: necessario aumento di capitale per crescere e consolidare il settore delle costruzioni. (Money.it)

E' quanto ipotizzato dall'ad di Salini Impregilo, Pietro Salini, a margine dell'assemblea dei soci. (Monitorimmobiliare.it)