Napoli, metro e funicolare no stop la notte di Capodanno

La Prima Pagina INTERNO

La notte del 31 dicembre la Linea 1 della metropolitana e le funicolari Centrale e Chiaia effettueranno servizio continuativo con frequenza treni ogni 14 minuti fino alle 13 del giorno 1 gennaio. Il 1 gennaio, dopo l’interruzione, il servizio riprenderà…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Ecco i cambiamenti e gli orari del trasporto pubblico a Roma: «Martedì e mercoledì il trasporto pubblico osserverà orari particolari». «Martedì 31 dicembre: Metro A e Metro B/B1 faranno orario continuato dalle ... (Il Messaggero)

BUS E TRAM: prima corsa alle 8, poi normale frequenza festiva. Prima e ultima corsa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Qui di seguito il dettaglio per San Silvestro e Capodanno (31 dicembre e 1° gennaio). LINEE METRO A E B: servizio continuato, B1 compresa, dalle 5.30 alle ... (Italiaglobale.it)

«Potremmo prendere altre iniziative, magari un regolamento sulle distanze delle sale dai luoghi cosiddetti sensibili o sugli orari di apertura» (Umbria24)

Entrano in vigore dal 1° gennaio 2014 i nuovi orari di apertura per gli uffici del Comune di Mirandola che riceveranno il pubblico martedì, giovedì e sabato dalle 8,30 alle 12,50 e anche il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30. (Bologna 2000)

Come sarà il traffico delle città in occasione del 31 dicembre o del 1 gennaio 2014? Vi sposterete con l'auto o a piedi? Se, invece, preferite spostarvi con i mezzi pubblici, ricordate che oggi, dal momento che è un giorno prefestivo, gli orari possono subire dei ... (Ultime Notizie Flash)