Samsung Galaxy Watch 3 non perde tempo e si aggiorna: ecco le novitàHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung non si dimentica di Tizen, e aggiorna Galaxy Watch introducendo alcune novità e migliorando la misurazione del livello di ossigeno nel sangue (SpO2).Read More L'articolo Samsung Galaxy Watch 3 non perde tempo e si aggiorna: ecco le novitàHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per il suo Galaxy Watch 3, attualmente lo smartwatch di punta in attesa dei nuovi Galaxy Watch 4 che arriveranno l’11 agosto. Andiamo a vedere insieme il changelog:. (MobileWorld)

Le uniche informazioni fornite dal tipster, sono però quelle relative ai modelli solamente Bluetooth+Wi-Fi, che avranno i seguenti prezzi:. Samsung Galaxy Watch 4 versione 40 mm – 269€. Samsung Galaxy Watch 4 versione 44 mm – 299€. (MobileWorld)

Il noto informatore Evan Bass, negli ultimi giorni ha pubblicato un’immagine promozionale di Samsung Russia che confermerebbe il prossimo evento Unpacked per la giornata di mercoledì 11 agosto. Ovviamente il riferimento di Samsung è rivolto al fatto che l’11 agosto saranno presentati alcuni nuovi dispositivi pieghevoli. (MobileWorld)

Samsung Galaxy A12s: il debutto è dietro l'angolo

Insieme alla nuova gamma di smartphone pieghevoli, composta da Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Samsung Galaxy Z Flip3, tra poco meno di un mese il produttore sud-coreano presenterà Samsung Galaxy Watch 4, Samsung Galaxy Watch 4 Classic e Samsung Galaxy Buds 2. (TuttoTech.net)

Samsung Galaxy A12s, le possibili specifiche. Come anticipato in apertura, le informazioni sul conto di Samsung Galaxy A12s non sono moltissime, nonostante lo smartphone coreano sia indicato vicino alla presentazione, specie per l’apparizione dei giorni scorsi tra le pagine filippine del supporto Samsung e per il passaggio dall’ente di certificazione Bluetooth SIG. (Libero Tecnologia)

Samsung Galaxy A12s: cosa sappiamo? Il prezzo del Samsung Galaxy A12s è appena stato rivelato; il suo debutto potrebbe essere pressoché imminente. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr