Captain America Civil War: il rifiuto di portare sullo schermo una certa scena dei fumetti

Intervistati da Yahoo Movies, Stephen McFeely e Christopher Markus, sceneggiatori di Captain America Civil War, hanno commentato la scelta di non far morire il Capitano nel film, cosa che invece accade nei fumetti. Ecco le loro motivazioni: “Non ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con quasi sei milioni di incasso in 5 giorni, Captain America-Civil War, fresco super campione negli Usa, si piazza facilmente alla testa del box office italiano, scalzando dal trono il Re delle Giungla, oggi terzo, in un week end che, in attesa di ... (Quotidiano.net)

Il film della Marvel ha incassato 181,7 milioni di dollari (in 4.226 sale), si tratta del quinto esordio più alto della storia del cinema in Nord ... (RB Casting)

Divisi cadiamo. Articolo di S*. (Fantascienza.com)

Captain America: Civil War sbanca il botteghino italiano al debutto e – in cinque giorni di programmazione – riesce a incassare quasi sei milioni di euro (5.771.529 per essere precisi) e a ... (La Stampa)

Oltre ad aver ... Il miglior incasso dell'anno? Potrebbe essere proprio Captain America: Civil War. (Popcorn TV News)

Nonostante ci fosse la possibilità di ben tre scene nei titoli di coda come suggerito dal regista lo scorso marzo, sono due le sequenze celate nei credits di Captain America: Civil War. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)