Amazon, via libera ai pagamenti a rate con il finanziamento

Amazon, via libera ai pagamenti a rate con il finanziamento
Sky Tg24 Sky Tg24 (Economia)

Maggiore sarà l'importo totale degli articoli inseriti nel carrello virtuale su Amazon e maggiore sarà l'offerta rateale messa a disposizione dalla piattaforma.

Una volta ricevuta l'approvazione da Cofidis, l'importo dovuto sarà addebitato da Cofidis sul conto corrente in rate mensili.

Ne parlano anche altri media

Il piano di pagamento sarà perfettamente gestibile dal cliente, che avrà a sua disposizione piani di diversa durata. Infatti il colosso mondiale dello shopping online inaugura il pagamento a rate con finanziamento. (BlogLive.it)

Leggi anche: Amazon attiva il pagamento a rate con CreditLine di Cofidis: ecco come funziona Il colosso dell’e-commerce non intende fermarsi e dopo l’introduzione dei pagamenti a rate, Amazon mette a disposizione dei propri clienti in Italia la possibilità di ricorrere ad una linea di credito per il pagamento rateale sia di prodotti venduti e spediti dal gruppo, sia di prodotti venduti dai partner di vendita. (TuttoTech.net)

Amazon, prove di vendita a rate sui prodotti elettronici. Linea di credito per acquisti compresi tra 100 euro e 1.500 euro. . Al momento della selezione di pagamento, “CreditLine” sarà elencato tra le scelte. (DDay.it - Digital Day)

Ma, attenzione: si tratta di un metodo di pagamento nuovo, diverso e aggiuntivo rispetto a quello a rate gestito direttamente da Amazon. Finanziamento Amazon CreditLine: come funziona. Con il normale pagamento a rate, già esistente da qualche mese su Amazon, è possibile dividere l’importo da pagare in un massimo di 5 rate. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr