Spugna festeggia: «A Firenze per mettere il timbro su questo campionato»

Juventus News 24 SPORT

Spugna festeggia: «A Firenze per mettere il timbro su questo campionato». Le dichiarazioni del tecnico della Roma La Juventus Women cade con la capolista Roma al Tre Fontane. Alle bianconere non basta Girelli. Queste le parole di Spugna ai microfoni di Rai Sport. SPUGNA – «Questa partita è importantissima, manca poco. Era importante fare i tre punti, lo era anche non perderla perché lo scudetto è una maratona. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la quarta giornata della seconda fase della Serie A Femminile la FIGC ha stilato la Top11 di giornata dove ovviamente la fa da padrona la Roma, prossima al secondo Scudetto di fila, con le difend (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Con questo successo, infatti, le ragazze di Spugna si portano a 13 punti di distacco in classifica dalle bianconere. Al Tre Fontane è andata in scena la sfida di Serie A Femminile tra Roma e Juventus. (ForzaRoma.info)

La Roma batte 2-1 la Juventus nel posticipo della 4ª giornata della Post Season e ipoteca il secondo Scudetto della sua storia. Finisce 2-1 per le prime della classe il terzo scontro diretto con le bianconere in questo campionato; in generale si tratta della quarta vittoria contro la Vecchia Signora per il club capitolino, piu' di quante ne abbia conquistate qualsiasi altro in Serie A. (Sport Mediaset)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Su Juventus.com torna la consueta rubrica delle statistiche post gara. Il match in questione è Roma-Juventus Women, terminato per 2-1 in favore delle padrone di casa, con la rete della vittoria targata Evelyne Viens a meno di 5 minuti dalla fine. (Tutto Juve)