Meteo Lodi: piogge giovedì, temporali venerdì, forte maltempo sabato

Meteo Lodi: piogge giovedì, temporali venerdì, forte maltempo sabato
3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Lodi. Meteo Lodi: maltempo giovedì, temporali venerdì, forte maltempo sabato. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci attende così un venerdì all'insegna della variabilità con ancora il rischio di qualche debole fenomeno tra il tardo pomeriggio e le prime ore serali. Anche a Firenze il tempo si manterrà instabile sino a weekend. (3bmeteo)

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 11.6°C, lo zero termico si attesterà a 2560m. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 22.4°C, la minima di 12. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Biella. (3bmeteo)

METEO Italia divisa in due. PIOGGE, TEMPORALI ed anche GRANDINE al Centro-Nord

Ritroveremo, infatti, delle piogge (spesso deboli) tra tardo mattino e metà pomeriggio; temperature massime ancora relativamente contenute intorno ai 19-20°C. Primo maggio che trascorrerà nuovamente all'insegna della mitezza e del bel tempo, ma con forti venti di Scirocco specie dal primo pomeriggio; cieli offuscati da nubi alte anche piuttosto compatte e massime sui 23-25°C" (RomaToday)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. . > > > altre località Di seguito invece le anomalie delle PRECIPITAZIONI per il medesimo periodo (trimestre MAGGIO-LUGLIO):. (MeteoLive.it)

o scenario meteo sull’Italia è caratterizzato da una netta demarcazione. La giornata più calda dovrebbe essere quella di sabato Primo Maggio, festività che vedrà condizioni climatiche dal sapore localmente estivo in alcune parti del Sud Italia. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr