Chrome 58 compie un altro passo per rendere le web app affini alle app native (foto)

L'aggiornamento a Chrome 58 stabile per Android è in rollout dal Play Store e porta con sé alcune novità interessanti e ritocchi grafici per rendere più intuitive specifiche funzioni. Partiamo dalle Web App, che adesso hanno la possibilità di andare in ... (AndroidWorld.it)

Su altri giornali

Ormai le estensioni per i browser che bloccano la pubblicità online sono diffusissimi, e stando ad alcune indiscrezioni anche la stessa Google starebbe pensando di sviluppare un suo filtro ad-block. (LaProvinciaNotizie)

Da una parte vi è il browser Chrome, che detiene una quota di mercato superiore al 50%, dall'altra la rete pubblicitaria AdSense. (UMDI – UNMONDODITALIANI) ... (Italiani Nel Mondo)

Dopo l'arrivo su Windows, Mac e Linux, ecco che Google Chrome 58 sbarca anche su Android, portando con sé alcune novità per il noto browser di Google. (Tutto Android)

Google e Microsoft si muovono sul tema AD Blocker nei browser. Tra le prime fonti a riportare la notizia addirittura si è ... (silicon IT)

Secondo il Wall Street Journal però in questi mesi Google starebbe pensando a una terza via: dotare fin dall'inizio il suo Chrome di algoritmi di blocco pubblicitari, che metterebbero questa funzionalità in mano a un pubblico mai così vasto. (PostGenovaOnline)

Come rintracciare, scaricare, installare e visualizzare le app legate a Google Chrome sul proprio Mac? Ecco alcuni consigli utili. Indice. (Notizie.it)