- Omicidio all'alba a Misano. Cinquantenne ucciso a sprangate. Già arrestato l'assassino

pu24.it SALUTE

di Amato Ballante. 12 gennaio 2022. MISANO ADRIATICO (Rimini) – Alle prime ora del mattino, di oggi mercoledì 11 gennaio, si è verificato un omicidio, all’interno dell’area dei depuratori dell’hera, dove la Caritas del Comune di Misano Adriatico, accoglie alcune persone indigenti.

Ad essere massacrato a colpi di spranga è un cinquantenne pugliese che aveva avuto un diverbio con un 52enne sloveno ma attualmente cittadino italiano dipendente dell’Hera. (pu24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emergono nuovi retroscena sull’omicidio dell’autista originario della provincia di Potenza e sul suo rapporto conflittuale con il vicino di casa. Da quel giorno, secondo Donadio, Žegarac non avrebbe più smesso di "mettere in atto quei comportamenti, facendomi vivere nel timore" (il Resto del Carlino)

'uomo è stato denunciato per tentato furto aggravato. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno denunciato un cittadino straniero di 37 anni per il reato di tentato furto aggravato. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

28/11/2021 - Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico. (La Siritide)

Lo ha colpito alla testa, almeno tre volte, con un bilanciere di ferro per i pesi. (Libertas San Marino)

Misano Adriatico, Nicola Donadio muore durante una lite. Misano Adriatico, Nicola Donadio ucciso a sprangate. Nicola Donadio, 50 anni, viveva in una roulotte-container in un’area riservata dal Comune di Misano Adriatico alle persone in difficoltà economica. (Notizie.it )

Tutto ciò non è avvenuto e probabilmente qualche responsabilità morale sull’accaduto l’amministrazione di Misano ce l’ha – attacca l’avvocato Erbetta -. Questo omicidio si poteva evitare, ma la solita inerzia amministrativa e degli uffici sociali con la relativa sottovalutazione del caso ha inciso pesantemente (News Rimini)