Salernitana travolta ma si salva, il Cagliari pareggia a Venezia e retrocede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Il Cagliari non riesce a sfondare a Venezia e retrocede amaramente in Serie B.

Due minuti dopo, però, lo spagnolo aggiusta la mira e dal limite fa secco Belec con un destro che termina nell’angolino.

Al Penzo lo 0-0 finale sorride solo ed esclusivamente alla Salernitana, che nonostante la clamorosa sconfitta per 4-0 con l’Udinese si salva miracolosamente con un punto di vantaggio.

Clamoroso all'Arechi, Salernitana sconfitta e felice. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Salernitana nella storia: si tratta della salvezza raggiunta con il minor numero di punti, 31, da quando la Serie A è a 20 squadre e la vittoria vale 3 punti. (Fantacalcio ®)

Il Venezia trascina con sè nel gorgo della Serie B un Cagliari incapace di segnare in un campo dove il Venezia incassava gol da 26 partite di fila. Venezia col lutto al braccio in ricordo di Mario Tesconi, vice-recordman di presenze in maglia neroverde, morto sabato a 91 anni. (La Nuova Venezia)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Gara disastrosa della Salernitana che sente oltremodo la tensione del match e sbaglia completamente approccio alla partita contro l'Udinese. All'Arechi, gli ospiti fanno un sol boccone della squadra di Nicola segnando a ripetizione con Deulofeu, Nestorovski, Udogie e Pereyra. (Sky Sport)

Note: Ammoniti: Belec (S), Pereyra (U), Nicola (S) non dal campo Allenatore: Nicola. (la Città di Salerno)

Non è accaduto, la Salernitana gioisce insieme ai propri supporter e ora guarda al futuro con fiducia. Ora, con questa società, si può finalmente costruire un progetto di lungo periodo e mettere le tende in massima serie. (SalernoToday)