Quando Vasco diceva: ''A Trento costruiscono un'arena enorme, sarà un posto fantastico'' (IL VIDEO) mentre (se va bene) ci sarà solo ''un grande prato verde''

Quando Vasco diceva: ''A Trento costruiscono un'arena enorme, sarà un posto fantastico'' (IL VIDEO) mentre (se va bene) ci sarà solo ''un grande prato verde''
il Dolomiti CULTURA E SPETTACOLO

Quando Vasco diceva: ''A Trento costruiscono un'arena enorme, sarà un posto fantastico'' (IL VIDEO) mentre (se va bene) ci sarà solo ''un grande prato verde''. Il consigliere del Pd spiega che ''qualcuno dovrebbe pur dire al Vasco nazionale che non c'è nessuna arena da inaugurare, ma solo un “grande prato verde”, nella speranza di un clima clemente per la crescita di una fresca erbetta omogenea su tutta la zona. (il Dolomiti)

Su altri media

Concerto Vasco: l’incontro tra Fugatti, Ianeselli e lo staff del rocker. Il sindaco di Trento: “Ci sono ancora nodi da sciogliere”. Il concerto del rocker emiliano nell’area di San Vincenzo è in programma per il 20 maggio: dopo il primo via libera tecnico per i “lavori di sistemazione provvisoria dell’area” oggi il presidente della Provincia Maurizio Fugatti e il sindaco di Trento Franco Ianeselli si sono incontrati insieme allo staff di Vasco Rossi per un confronto. (il Dolomiti)

Dobbiamo anticipare il futuro, e non rimanere con le mani in mano attendendo che il Covid se ne vada. È stato toccato anche il tema della sicurezza, che nei giorni scorsi ha alzato i toni delle minoranze. (la VOCE del TRENTINO)

Music Arena, così Fugatti cambia ''l'offerta culturale e sociale'' di Trento (senza chiederlo al Comune): ''Un'occasione inaugurarla con la più grande rockstar''

​​. Pubblicità Pubblicità Il prossimo 20 maggio infatti la star internazionale inaugurerà lo spazio di 27 ettari della Trentino Music Arena, con il concerto di apertura del nuovo tour 2022. (la VOCE del TRENTINO)

Troppe 120.000 persone in quel posto? ''Arriva la più grande rockstar internazionale - ha detto Fugatti in conferenza stampa -, una delle star che riescono ad avere numeri importanti ancora oggi. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr