WhatsApp beta ha due nuovi pulsanti rapidi e permette di nascondere i media nella galleria

Sono principalmente due le novità più interessanti dell'ultima versione beta di WhatsApp, rilasciata da qualche ora anche sul Play Store (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

Come segnalato da WABetaInfo, diversi utenti starebbero ricevendo alcuni messaggi dai propri contatti bloccati su WhatsApp. (Tech Princess)

Nella nuova versione 2.18.160 sono stati inseriti due nuovi pulsanti rapidi per la creazione chat di gruppo o per aggiunta contatto (Calciomercato.it)

WhatsApp continua a sperimentare nuove funzionalità nelle beta di Android, ma trascura gli sparuti utenti degli smartphone Windows, e tarda a rilasciare il fix per un fastidioso bug ravvisato una manciata di giorni fa. (Fidelity News)

Nel corso delle ultime ore Whatsapp ha ufficialmente aggiornato la versione beta Android della propria applicazione, portandola di conseguenza alla release 2.18.159. (Telefono News)

WhatsApp sta lavorando al rilascio del fix per il grave problema dei contatti bloccati, mentre il nuovo aggiornamento dell'app sul Play Store consente di inviare i messaggi vocali senza dover tenere premuto il pulsante. (TuttoAndroid)

Whatsapp offre la possibilità di inviare foto, video e audio messaggi ai propri contatti, senza aver bisogno di entrare in un’altra applicazione o lasciare la finestra della propria conversazione. (CCM)