Karma Automotive GS-6: immagini, interni, caratteristiche, prezzo - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Karma GS-6 è un modello EREV (extended-range electric vehicles), cioè un'auto elettrica dotata di un motore endotermico che interviene per ricaricare la batteria ed aumentare l'autonomia. Inoltre, l'auto può disporre di cerchi da 21 o da 22 pollici. (HDmotori)

La nuova generazione della berlina sportiva Erev (Extended-trange electric vehicle) riprende in realtà lo stile della precedente Revero. Un nome che in madrepatria evoca lusso sofisticato, prestazioni e design: tre concetti espressi ai massimi livelli nella nuova serie GS-6 e GSe-6. (La Repubblica)

Lusso e tecnologia. La sfida partirà probabilmente entro la fine del 2021, periodo in cui la Karma GS-6 debutterà in Europa declinata in tre allestimenti (Standard, Luxury e Sport). Secondo i dati dichiarati, in modalità Sport lo scatto da 0 a 60 mph (96 km/h) viene effettuato in circa 3,8 secondi (Autoblog)

L’azienda non ha approfondito i dettagli specifici in termini di optional, ma il modello può essere equipaggiato con ruote da 21 o 22 pollici supportate da un sistema frenante Brembo. Karma ha presentato la plug-in hybrid GS-6, e dal design si può già capire quale sia la madre di questo progetto. (FormulaPassion.it)