Karma Automotive GS-6: immagini, interni, caratteristiche, prezzo - Quattroruote.it

Karma Automotive GS-6: immagini, interni, caratteristiche, prezzo - Quattroruote.it
Quattroruote ECONOMIA

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Karma ha presentato la plug-in hybrid GS-6, e dal design si può già capire quale sia la madre di questo progetto. Sul fronte dei di sistemi di assistenza alla guida, la Karma GS-6 ospita il Lane Keep Support e l’Adaptive Cruise Control con Stop & Go (FormulaPassion.it)

La batteria può essere ricaricata sia in corrente alternata (6,6 kW) e sia in corrente continua (45 kW). Disponibile nelle varianti Standard, Luxury e Sport, può essere acquistata a partire da 83.900 dollari. (HDmotori)

Karma, la nuova berlina anti Tesla

Lusso e tecnologia. La sfida partirà probabilmente entro la fine del 2021, periodo in cui la Karma GS-6 debutterà in Europa declinata in tre allestimenti (Standard, Luxury e Sport). Secondo i dati dichiarati, in modalità Sport lo scatto da 0 a 60 mph (96 km/h) viene effettuato in circa 3,8 secondi (Autoblog)

Il veicolo utilizza un modulo di trasmissione posteriore (RDM) bimotore montato trasversalmente che include il torque vectoring nella variante GS-6S. Un nome che in madrepatria evoca lusso sofisticato, prestazioni e design: tre concetti espressi ai massimi livelli nella nuova serie GS-6 e GSe-6. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr