Reazione a catena, Marco Liorni, recensione, edizione 2020

Combo perfetta con Marco Liorni.

Reazione a catena e Marco Liorni sono un binomio vincente: "Ricominciamo" bene. Di Alberto Graziola lunedì 29 giugno 2020. Reazione a catena, prima puntata e recensione del game show condotto da Marco Liorni. Reazione a catena è uno di quei programmi tv che maggiormente caratterizzano il senso dell'estate.

Torna, da oggi, lunedì 29 giugno, “Reazione a Catena”, il preserale estivo di Rai 1 giunto alla sua 14ᵃ edizione e, per il secondo anno consecutivo, condotto da Marco Liorni. (TVBlog.it)

Su altre testate

Le novità introdotte, in generale, non hanno però penalizzato lo show, che è riuscito comunque nel suo scopro primario: divertire e intrattenere. (Funweek)

Prodotto nel Centro di Produzione Rai di Napoli, “Reazione a Catena” è un programma di Tonino Quinti, Francesco Ricchi, Stefano Santucci, scritto con Simona Forlini, Christian Monaco, Ivo Pagliarulo, e con Giancarlo Antonini, Paolo Fichera, Francesco Lancia, Alessandra Pagliacci, Alessandro Venditti. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ascolti Reazione a catena 2020, prima puntata: Marco Liorni parte con oltre 3 milioni di spettatori. (Lanostratv)

Le novità introdotte, in generale, non hanno però penalizzato lo show, che è riuscito comunque nel suo scopro primario: divertire e intrattenere. Come tanti altri programmi tv, anche lo show di Marco Liorni si è dovuto adeguare alle nuove normative per contenere il contagio da coronavirus. (Leggo.it)

Collegamento con Reazione a Catena chiuso in maniera frettolosa senza neanche uno scambio di battute tra lui e il conduttore del Tg1 Marco Frittella. (Lanostratv)

Poco prima, durante l’intesa vincente, Marco Liorni ha fatto invece un riferimento a Italia Si, dicendo “il sabato è il giorno di Italia Si”, in quanto ‘SABATO’ era la definizione di uno dei quesiti. Marco Liorni parla di Italia Si durante l’intesa vincente nella seconda puntata di Reazione a catena (Lanostratv)